QlikWorld Online 2021

Preparati ad attivare i tuoi dati con questa conferenza virtuale gratuita.
10 - 12 maggio 2021

Conoscenza illimitata. Senza dover viaggiare.

Keynote stimolanti. Più di 100 incredibili sessioni di approfondimento su data integration e data analytics. Infinite opportunità di networking virtuale. Tutto a portata di mano.

Active Intelligence

La Business Intelligence tradizionale non basta più. Scopri l'Active Intelligence, la nuova era della Business Intelligence. Impara a trasformare la tua pipeline di dati e il tuo processo decisionale grazie a informazioni aggiornate e insight sui dati che ti permettono di agire immediatamente.

Roadmap e innovazione di prodotto

Le recenti acquisizioni e l'innovazione continua hanno reso l'Active Intelligence una realtà. Scopri come la roadmap, gli aggiornamenti e le integrazioni di Qlik possono aiutarti ad attivare i tuoi dati e ad accelerare il valore del business con le più recenti offerte di data integration in tempo reale, data analytics e alfabetizzazione dei dati as-a-service.

Best Practice

I maggiori esperti di dati al mondo, i clienti più famosi e i partner di Qlik condivideranno le proprie storie e le best practice per aiutarti a ottenere più valore dai tuoi dati. Scopri di persona le loro storie e lasciati ispirare da tutte le possibilità offerte dai dati.

Keynote in primo piano


Malcolm Gladwell
 - Autore di best-seller
Ma, ci stiamo ponendo le domande giuste?: Non sarebbe fantastico se tutti conoscessero il modo giusto per guardare ai dati e le domande giuste da porsi? Troppo spesso facciamo considerazioni che possono portarci sulla strada sbagliata, non senza pagarne il prezzo. In questa sessione stimolante e provocatoria, Galdwell prenderà in esame moderni esempi di analisi che non sono andate per il verso giusto, e ci aiuterà a pensare in maniera diversa, guardando avanti e mettendo alla prova i nostri pregiudizi.


Mike Capone
- CEO, Qlik
Attiva i dati per fare la differenza:
Capone spiegherà in dettaglio come Qlik sta aiutando le aziende leader in tutto il mondo a ottenere più valore e prendere iniziative supportati dai dati in tempo reale attraverso moderne pipeline di data analytics. Scoprirai inoltre come Qlik sta creando l'unica piattaforma di data analytics e data integration end-to-end basata sull'AI per tenere fede alla promessa dell'Active Intelligence, dove le aziende prendono attivamente decisioni migliori, aumentano i ricavi e ottimizzano le relazioni con i clienti attraverso i dati.


Yassmin Abdel-Magied - Scrittrice, ingegnere, attivista
Utilizzare i dati per sconfiggere i bias: gli esseri umani sono intrinsecamente prevenuti sulla base delle proprie esperienze. Durante questa interessante discussione verranno analizzati i bias del processo decisionale, le insidie più comuni, e il modo in cui i dati possono essere utilizzati per contrastare i preconcetti e favorire un processo decisionale più efficace.

Partecipa alla conferenza virtuale QlikWorld Online 2021

Vuoi altre informazioni? Visita il sito di QlikWorld.

QlikWorld

QlikWorld è una conferenza annuale dedicata agli ultimi sviluppi della data integration e delle analytics. L'evento online di Qlik prevede presentazioni, sessioni interattive con leader di pensiero e esperti in materia e dimostrazioni di prodotto. QlikWorld è la tua opportunità per scoprire come puoi attivare i dati per far crescere il tuo business. Ma la parte migliore è che è tutto gratis e puoi partecipare da qualsiasi dispositivo.

Informazioni su Qlik

La visione di Qlik è un mondo all'insegna dell'alfabetizzazione dei dati, dove tutti possono utilizzare dati e analytics per migliorare i processi decisionali e rispondere alle sfide più impegnative. Qlik offre una piattaforma cloud di analytics e di integrazione dei dati end-to-end in tempo reale per colmare il divario tra dati, insight e azioni. Trasformando i dati in intelligenza attiva, le aziende possono prendere decisioni migliori, far crescere i ricavi e la redditività e ottimizzare le relazioni con i clienti. Qlik opera in oltre 100 paesi con più di 50.000 clienti in tutto il mondo.